Criptovalute: conclusione drammatica tra TFX e Binance, onde d’urto su tutto il settore

Raggiunta conclusione drammatica della faida tra FTX e Binance, che provocato onde d’urto su tutto il settore.

Difficile situazione, il gigante degli scambi di criptovalute FTX sarà acquistato da Binance. Conclusione raggiunta dopo una disputa significativa con la società che ha venduto tutte le sue partecipazioni al token nativo FTX TLT.

Criptovalute
Criptovalute (Canva)

Ad annunciare il nuovo piano su Twitter è il CEO di Binance Changpeng Zhao, un giorno dopo che Sam Bankman-Fried di FTX ha twittato che “FTX sta bene. Le attività sono a posto”.

Criptovalute: conclusione drammatica tra TFX e Binance

Dopo la notizia il clamoroso crollo, il TLTRO al ribasso scioccante del 75% nel giorno dell’annuncio. Gli utenti hanno prelevato in modo frenetico mettendo a dura prova la piattaforma, al punto di decidere di congelare i prelievi. Circa 6 miliardi di dollari rimossi dalla piattaforma in sole 72 ore. Una situazione che crea sconforto ma anche ironica,  vista la reputazione di FTX come “salvatore di criptovalute”.

In effetti, sembra che nessuno sia al sicuro dalla crisi di liquidità delle criptovalute. A darne conferma l’offerta presentata dal gruppo per l’acquisto del prestatore di criptovalute Celsius, ora fallito.

Impostazioni privacy