Gratta e vinci, 5 milioni e la vita stravolta per sempre: non è un sogno

Una somma importante, forse anche troppo importante all’improvviso nel bel mezzo di un momento di profonda crisi.

Il gioco è questo, la possibilità concreta di arricchirsi da un momento all’altro. Somme di denaro altissime che arrivano nel giro di un lampo, all’improvviso, senza quasi nemmeno rendersene conto. Il gioco è insomma questa cosa qui, oggi più che mai in un momento di incredibile crisi i cittadini sono sempre più orientati a cercare in quei luoghi il colpo di fortuna capace di raddrizzare ogni cosa. La serenità, l’equilibrio, la tranquillità.

vincita gratta e vinci
canva

Di questi tempi, considerarsi sereni e soprattutto tranquilli è qualcosa di assolutamente impossibile per i cittadini italiani e non solo. Quello che è successo nei mesi scorsi, tra post pandemia, almeno per quel che riguarda la sua parte più dura, fino all’inizio del conflitto tra Russia e Ucraina ha letteralmente sconvolto ogni piano, e portato una crisi senza precedenti che ha portato via qualsiasi certezza, travolto ogni briciolo di equilibrio, magari cercato per anni.

In questo specifico momento, di fatto, il successo, se cosi vogliamo chiamarlo, la possibilità di ritrovarsi tra le mani una somma di denaro considerevole è ottenibile esclusivamente con il gioco. Ovviamente considerando una modalità d’approccio assolutamente moderata. Nessun altro contesto, nessun’altra dinamica consentono di diventare ricchi nel breve termine. Quindi l’attenzione è tutta chiaramente rivolta a quelli che sono i concorsi principali a disposizione dei cittadini.

Per quel che riguarda il nostro paese su tutti spiccano Gratta e vinci, Lotto e Superenalotto. Nell’ultimo caso l’esca, davvero appetitosa è chiaramente rappresentata dal jackpot di dimensioni davvero quasi spropositate. Si sfiorano i 300 milioni di euro, una cifra mai vista nel nostro paese. Il tutto poi contestualizzato in un simile momento storico. Il sogno insomma, considerando che l’ultima somma di denaro assegnata, da record si è fermata molti euro prima.

Era il 2019, a Lodi, un “6” letteralmente da favola portò al fortunato vincitore in questione la bellezza di ben 209 milioni di euro. Da quel momento sempre somme minori assegnati nelle successive vincite. L’ultima in ordine di tempo è datata maggio 2021, in quell’occasione si vince a Montappone, nelle Marche. 156 milioni di euro per una sestina anche in quel caso letteralmente da sogno. Ora si attende, insomma, il prossimo “6” più che mai da record.

Gratta e vinci, la fortuna lo rende milionario: questo è quello che succede negli Stati Uniti

Una giocata come tante, di quelle che abitualmente ormai caratterizzano le giornate dei cittadini di ogni parte del mondo. Il Gratta e vinci acquistato insieme al giornale o magari dopo aver fatto colazione per provare da subito a stuzzicare la fortuna. Il taglio del biglietto i questione è da 20 dollari, la vincita assolutamente da sogno, ben 5 milioni di dollari. La vicenda, ha avuto luogo negli Stati Uniti d’America, stato della Florida, località Mount Dora.

Il vincitore in questione, che ha messo le mani su ben 5 milioni di dollari, giusto ribadirlo, è Kevin Heald, 61 anni. Il concorso in questione è quello del Monopoly Doubler. La decisione del vincitore ha lasciato però tutti di stucco quando quest’ultimo ha scelto l’opzione una tantum da 3.994.698 di dollari, al posto dell’assegno periodico per un certo numero di anni.

Il neo milionario in questione, originario di Lake Country ha acquistato il biglietto vincente presso il M8M Investments LLC al 6550 North Orange Blossom Trail a Mount Dora. Una vincita eccezionale che ha letteralmente cambiato la sua vita. Ora saprà di fatto come aggiustare quello che non va. Un sogno ad occhi aperti insomma, qualcosa di davvero difficile da credere, arrivato cosi, all’improvviso. Una esistenza assolutamente rivoluzionata, stravolta, in positivo. Questo è il sogno di milioni di giocatori in ogni parte del mondo, questa l’aspirazione, l’ambizione. Oggi il gioco può cambiare la vita di chiunque.

Impostazioni privacy