Vinci casa, il sogno è realtà: una casa per tutta la vita, e non solo…

Ci sono giochi a premi che cambiano la vita ai rispettivi vincitori. Non succede sempre, certo, ma quando succede è davvero il massimo.

Come fa un gioco a premi a cambiare la vita alla persona che vi partecipa e che alla fine vince? La risposta potrebbe essere molto semplice. Si vincono soldi, si vincono molti soldi e di conseguenza la vita della persona in questione di colpo cambia. Si entra in qualche modo all’interno di una logica completamente diversa che consente di affrontare il quotidiano in modo completamente diverso. A quel punto tutto cambia. Ogni cosa, ovviamente non può avere lo stesso sapore di prima, non ci sono dubbi.

Vinci casa
Crypto Currency

Il nostro paese, in questo esatto momento storico vive una situazione letteralmente al limite, questo è ormai risaputo. I cittadini senza ormai più alcun punto di riferimento si affidano in modo quasi del tutto cieco al gioco. Si spera sempre che il tutto avvenga con la dovuta moderazione ma affermarlo con certezza non è affatto semplice. In questa fase non esiste alcuna prospettiva, non esiste certezza in quel che può esserci domani. Di conseguenza, il tutto è nelle mani di numeri e simboli da grattare ad esempio o sui quali scommettere.

La scelta è molto vasta, considerato il panorama di giochi a premi, di concorsi di cui si dispone al giorno d’oggi. La scelta, per gli italiani cade sempre però su una serie limitata di giochi. Lotto, Superenalotto o Gratta e vinci. Da queste tre situazioni, insomma potrebbe venire fuori il momento magico, quello capace di cambiare il futuro di qualsiasi individuo. Come? Chiaramente a suon di soldi, milioni su milioni, condizioni molto probabili, certo non semplici da concretizzare ai giochi di cui sopra.

Al centro del’attenzione nazionale c’è senza dubbio il Superenalotto, il suo jackpot che potrebbe definirsi maestoso, parliamo di 307 milioni di euro è qualcosa che nel nostro paese semplicemente non si è mai visto. Qualcosa di assolutamente unico che non solo cambierà la vincita di colui o colei che risulteranno essere i prossimi vincitori, ma cambieranno la vita addirittura a qualche generazione delle rispettive famiglie. Parliamo di una cifra altissima, forse addirittura troppo alta da destinare a una sola persona.

Per realizzare quanto questa somma di denaro sia di fatto sproporzionata basta immaginare che l’ultima vincita più alta nel nostro paese, ufficialmente ancora record di vincita, almeno in teoria, si è fermata, per cosi dire, a 209 milioni di euro. La giocata in questione fu effettuata in quel di Lodi nel 2019. Una vincita incredibilmente alta che però niente ha a che vedere con le cifre attuali. Vincere oggi vorrebbe dire entrare in possesso di una somma di denaro difficile anche solo da immaginare, da ipotizzare.

L’ultima vincita invece realizzata nel nostro paese risale a più di un anno fa. Era il maggio 2021, quando nel piccolo comune di Montappone, nella provincia di Fermo, regione Marche, un anonimo giocatore ha centrato la giocata vincente. Un “6” da ben 156 milioni di euro. Situazioni insomma davvero difficili da immaginare, condizioni potenziali alle quale ogni cittadino almeno una volta nella vita avrà mirato. Tanti, troppi soldi, si diceva, ma non è tutto. I premi possono anche essere ben diversi, in quanto a natura.

Il caso del concorso Vinci Casa è emblematico. Non ci sono a disposizione soldi, ma ben altro. In teoria, certo, a disposizione ci sono dei soldi ma da utilizzare esclusivamente per l’acquisto di una casa. Un premio da sogno insomma, la possibilità di vincere un tetto sopra la propria testa, per se e per la propria famiglia insomma. Qualcosa di unico, qualcosa che resta al di la di tutto. Vincere a questo gioco significa davvero fare centro. Avere una casa è qualcosa di prezioso, purtroppo una condizione non scontata per tutti. Questa è la verità.

Vinci casa, il sogno è realtà: in Veneto una famiglia italiana avrà un nuovo posto dove vivere

La vincita in questione si è infatti verificata in Veneto, precisamente nella provincia di Venezia. L’estrazione di martedi 15 novembre ha infatti portato un premio davvero speciale a una famiglia del posto. A Ceggia, infatti, è stato centrato un “5”, al Vinci Casa, gioco della “famiglia” Win for Life. Il tutto  con una giocata effettuata presso il punto vendita Sisal Pillon Daniele situato in piazza Pio X, 2, scommessa da 1 pannello. La combinazione vincente è stata la seguente: 4, 20, 21, 29, 34.

Al fortunato vincitore in questione il seguente premio: 200mila euro da ricevere subito da utilizzare nel modo in cui si ritiene opportuno e successivi 300mila euro da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. 185 sarebbero le case assegnate, secondo Agimeg, dalla nascita del gioco nel nostro paese. Una condizione davvero eccezionale insomma per un premio che di certo cambia la vita.

Impostazioni privacy