Amazon ha superato ogni limite: cosa succede prima del 25 novembre

Chi ha detto che c’è un limite al risparmio su Amazon? Con alcuni pratici trucchi è possibile spendere meno del previsto!

Il noto sito e-commerce riserva sempre delle sorprese per i clienti e non solo in termini di prodotti di qualità e varietà.

risparmio black friday
crypto currency

Lo shopping online sprigiona un senso di felicità indescrivibile. È psicologicamente dimostrato che fare acquisti telematicamente rende contenti e allieta la giornata. Sarà perché non vedendo denaro tra le mani ci sentiamo meno “colpevoli” o perché online è possibile trovare ciò che realmente si desidera stando, poi, comodamente seduti sul divano. Qualunque sia il motivo, Amazon è in cima ai pensieri degli italiani quando si tratta di progettare un acquisto.

Il desiderio, poi, diventa ancora più ardente nel momento in cui si avvicina il Black Friday, la giornata degli sconti pazzi prevista per il prossimo 25 novembre. Per risparmiare, però, non è necessario attendere il famoso venerdì nero. Amazon stupisce gli utenti di continuo come in questi giorni, ad esempio, con il Buono sconto di 5 euro da riscattare entro il 14 novembre. E poi ci sono trucchi di risparmio che è possibile utilizzare in ogni occasione, durante tutti i mesi dell’anno. Scopriamo quali sono.

Amazon e il risparmio assicurato

Per ottenere un risparmio certo sul sito e-commerce si potrà approfittare della proposta di ricorrere ad una sorta di “abbonamento” per acquisti periodici. Se ci sono dei prodotti che si comprano una volta al mese, ogni due mesi e così via, (come la tinta per i capelli o prodotti per la cura degli animali) si potrà richiedere uno sconto del 10% sottoscrivendo l’abbonamento. In più, lo sconto sarà del 20% la prima volta che si sfrutterà tale iniziativa.

Una riduzione del 15%, invece, è prevista acquistando prodotti della categoria “Amazon famiglia”. Pannolini, salviette, biberon, un risparmio notevole per i genitori. Come tralasciare, poi, la sezione “Offerte del Giorno” con le quotidiane proposte promozionali che consentiranno di spendere meno del previsto. Naturalmente bisognerà spulciare tra le offerte tutti i giorni fino a trovare l’occasione ricercata.

La convenienza non finisce qui

I clienti Amazon devono sapere che ricaricando il proprio Account si potranno ricevere buoni in omaggio. Con una ricarica di 30 euro, ad esempio, si otterranno 6 euro da spendere come desiderato. E poi c’è la convenienza legata al colore di un prodotto. Il prezzo più basso in base alla tonalità scelta, infatti, non vale solo per gli smartphone. Anche per una maglietta, ad esempio, il costo può variare a seconda del colore.

Concludiamo, poi, con l’usato certificato da Amazon. L’azienda non può vendere come nuovi prodotti restituiti dagli acquirenti. Di conseguenza li propone come usati anche se in realtà non sono mai stati utilizzati. Il prezzo sarà più basso mentre la qualità resterà la stessa. Può valere per un dispositivo elettronico, un libro, un oggetto per la casa o un elettrodomestico.

Impostazioni privacy