Gratta e vinci, arriva il nuovo gioco di Natale: il più facile e ricco

Un concorso tutto nuovo che arriva in concomitanza con le festività natalizie. La possibilità insomma di ricordare per sempre questo Natale.

Ci troviamo di fronte, oggi, a una situazione forse mai vissuta prima dalla maggior parte dei cittadini italiani. La crisi che in pochi mesi ha travolto praticamente ogni certezza dei cittadini, oggi più che mai fa sentire forte la sua voce. Al centro di tutto ci sono le difficoltà estreme di milioni di donne e uomini che quotidianamente fanno fatica, tanta fatica a mantenersi a galla. Le difficoltà sono enormi e gli ostacoli sempre più difficili da superare. Al centro di ogni cosa, resta l’orgoglio degli stessi cittadini.

Gratta e vinci natalizio
Crypto Currency

La novità del momento arriva direttamente dallo Stato. L’occasione è più che mai ghiotta, gli italiani hanno visto nel gioco, cosi come anticipato la vera speranza per provare a superare indenni, o quasi la crisi. Come fare per approfittarne? Lanciando un nuovo concorso Gratta e vinci a tema con le festività natalizie in arrivo. Sotto questo punto di vista, certo, il nostro Stato non sbaglia mai. Gli italiani dunque sono pronti a scommettere su un nuovo gioco. Tentare la fortuna più e più volte, come sempre del resto.

Milioni e milioni di cittadini da coinvolgere, gli stessi che in questa fase tanto critica hanno difficoltà anche soltanto a fare la spesa di ogni giorno. Ci ritroviamo dunque nel paradossale contesto in cui la speranza resta davvero aggrappata al gioco. Nessun’altra dinamica offre la possibilità di ottenere una somma di denaro realisticamente molto alta nel breve tempo. Soltanto il gioco, soltanto i concorsi che alla fine tanto piacciono ai cittadini.

Il nome del biglietto in questione è  “Ricco Natale”. Il nome è di per se già tutto un programma. Il taglio del biglietto in questine sarà di 10 euro. Riscoprirsi di colpo ricchi proprio in prossimità delle festività natalizie non sarebbe affatto male. Ripensando agli aumenti di ogni articolo di genere alimentare, carburanti, servizi e bollette, addirittura raddoppiate, almeno per quello che riguarda luce e gas, ricchi a Natale non è di certo un cattivo programma. Il gioco in questione poi porta con se delle interessanti novità.

8.640.000 pezzi per il primo lotto di biglietti da lanciare. Un montepremi generale messo a disposizione dallo Stato di ben 64.382.000 euro. Prezzo del tagliando, cosi come anticipato sarà di 10 euro mentre la cifra massima ottenibile, certo con una bella dose di fortuna, è di 2 milioni di euro. Altro che Natale da sogno, in questo caso si prospetta una vita da sogno. Con 2 milioni in tasca sarebbero molti i problemi da considerare leggermente in maniera diversa per il futuro. Sognare, certo non costa nulla, almeno in teoria.

Gratta e vinci, arriva il nuovo gioco di Natale: le probabilità di vincita fanno sognare

In merito poi alle probabilità di vincita il discorso si fa ancora più affascinante. Il nuovo concorso infatti presenta numeri davvero interessanti sotto questo punto di vista. Un biglietto ogni 6,39  contiene un premio superiore all’importo di giocata. Numeri davvero alti insomma, parliamo di un dato che metterebbe questo concorso al di sopra di moltissimi concorsi già al momento presenti sul mercato. Una specifica classifica, con le giuste informazioni certo chiarirebbe ogni dubbio in merito alle probabilità di vincita.

La vincita massima, invece, sempre per quel che riguarda il nuovo concorso in questione può capitare con un biglietto ogni 4.320.000. Anche qui numeri molto interessane insomma. Se si esclude il concorso Turbo Cash  che porta con se una  probabilità di vincita ogni 6,17 biglietti, “Ricco Natale” è già davanti a tutti. Una speciale classifica ci mostra infatti il seguente risultati:

  • Bonus tutto per tutto: 1 biglietto ogni 7,76, 1 biglietto ogni 6.480.000.
  • Freccette Insieme: 1 biglietto ogni 12,46, 1 biglietto ogni 6.240.000
  • Il Mega Miliardario: 1 biglietto ogni 7,21, 1 biglietto ogni 8.400.000
  • Nuovo 50 X: 1 biglietto ogni 9,20, 1 biglietto ogni 8.880.000.
  • Sfinge D’oro: 1 biglietto ogni 6,84, 1 biglietto ogni 9.840.000.
  • Turbo Cash: 1 biglietto ogni 6,17, 1 biglietto ogni 8.8800.000.

Si vince, certo e lo si fa anche abbastanza bene. Un gioco che arriva ad ampliare le possibilità dei cittadini e alimentare quella voglia di speranza che in questa fase forse realmente non è mai abbastanza.

Impostazioni privacy