Gratta e vinci, il minuto che ti cambia la vita: “Vado in vacanza” per sempre!

Un premio inaspettato qualcosa che probabilmente anzi sicuramente cambierà per sempre la sua vita. In positivo chiaramente.

Vincere è qualcosa che chiaramente nessuno può prevedere. Nella maggior parte dei casi, cosi come è giusto che sia, le reazioni di donne e uomini in ogni parte del mondo alla notizia dell’avvenuta vittoria, in linea di massima a un gioco qualsiasi, è capace di trasformarsi in una immediata festa. Le reazioni stesse, spesso vanno a rappresentare l’intimo inespresso dei giocatori stessi. Esultanze moderate, momenti di commozione o i irrefrenabile entusiasmo. Vincere è qualcosa di assolutamente unico.

Vincita lotteria
Crypto Currency

Una vincita che arriva davvero da lontano. Situazioni che a volte si prova a immaginare e che invece restano tanto lontano da noi  dalla nostra realtà. Vincere, non è certo la cosa più semplice di questo mondo, anzi, non è affatto semplice, parliamo di una delle dinamiche più complesse in assoluto. Vincere in ogni modo, in ogni contesto, in ogni situazione. Si gioca sulle probabilità, spesso si parla di percentuali davvero piccolissime. Cosi poi, quando il trionfo arriva davvero sembra avere tutt’altro gusto.

Le sensazioni, gli stati d’animo, restano qualcosa di profondamente associato all’esperienza del giocatore in questione. Non si può immaginare qualcosa cosi, senza averla mai provata. Le sensazioni, appunto, gli stati d’animo variano da persona a persona cosi come tutto il resto. C’è chi vince, ad esempio, creando una enorme confusone intorno a se e chi invece, pur sapendo di aver vinto, magari, nemmeno batte ciglio. La vittoria, indipendentemente dal motivo, dalla modalità, è qualcosa, nella sua espressione diretta, molto, molto personale.

Al giorno d’oggi le vincite che i cittadini vorrebbero strappare, chiaramente sono quelle legate ai giochi a premi più in voga. Concorsi che mettono in palio milioni e milioni di euro e che trascinano dietro di se le speranze di altrettanti milioni e milioni di cittadini. Tra i più gettonati abbiamo sicuramente i Gratta e vinci, piccole tentazioni quotidiane, situazioni occasionali che possono scaturire in momenti di assoluta soddisfazione. Immaginiamo poi cosa può significare vincere di questi tempi, con la crisi che spazza via ogni certezza.

Non c’è solo il Gratta e vinci, certo. Tra i più gettonati in assoluto degli ultimi tempi troviamo senza alcun dubbio il Superenalotto e il suo jackpot da più di 300 milioni di euro, assolutamente senza alcuna logica per molti. Un record assoluto per il nostro paese. Basti pensare che l’ultima vincita più alta, scaturita sempre dal concorso Superenalotto è stata di 209 milioni di euro, conquistata a Lodi nel 2019. Parliamo di 100 milioni in più, euro più, euro meno. Conquistare quel bottino, oggi è il sogno di tutti gli italiani.

Gratta e vinci, da oggi è milionaria: il biglietto vincente  quella decisione finale

Le cronache, poi, sanno ogni giorno raccontarci di vicende davvero speciali che coinvolgono donne e uomini in ogni parte del pianeta. L’ultima notizia, in ordine d’arrivo, di quelle che, insomma, lasciano davvero quella sensazione di forte speranza arriva dallo stato del Massachussets, Stati Uniti d’America. La vincitrice in questione, grazie a un biglietto Gratta e vinci è Karen Andrews  che ha acquistato il tagliando vincente presso una stazione di servizio Mobil al 160 di Howland Avenue. ad Adams.
Il gioco in questione, considerata la vastità di scelta in questa particolare categoria è il “$ 4.000.000 Money Bags”. Di fronte alla scelta se scegliere pagamenti periodici per uno specifico arco di tempo o una somma di denaro secca la donna non ha avuto alcun dubbio. Ha infatti accettato il pagamento di una cifra forfettaria di 650mila dollari. Il suo desiderio, adesso, è quello di concedersi una lunga vacanza. Assolutamente meritata, si potrebbe dire. Senza alcun dubbio. Vincere deve essere qualcosa di assolutamente eccezionale.
Impostazioni privacy