Poste Italiane assume, affrettatevi: quando scade tutto

Buone notizie in arrivo per le persone alla ricerca di un posto di lavoro. Poste Italiane, infatti, assume personale, ma affrettatevi. C’è ancora poco tempo a disposizione per inviare la candidatura.

Poste Italiane è pronta a dare il via a una nuova ondata di assunzioni entro la fine dell’anno in corso. Entriamo quindi nei dettagli per vedere quali sono le posizioni aperte e tutto quello che c’è da sapere in merito.

Poste italiane assume
crypto currency

Come recita l’articolo uno della Costituzione: “L’Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro“. Parole che sottolineano come il lavoro rivesta un ruolo fondamentale in ogni società, in quanto ci consente di attingere ai soldi necessari per pagare i vari beni e servizi che soddisfano le nostre esigenze personali.

Non sempre, però, si riesce a trovare un lavoro. Proprio in tale ambito, pertanto, interesserà sapere che giungono finalmente buone notizie per tutti coloro alla ricerca di un posto di lavoro. Poste Italiane, infatti, assume personale. Ma affrettatevi, perché c’è ancora poco tempo a disposizione per inviare la candidatura. Entriamo quindi nei dettagli per vedere quali sono le posizioni aperte e tutto quello che c’è da sapere in merito.

Poste Italiane assume, affrettatevi: le posizioni aperte

Una fine dell’anno che potrebbe rivelarsi positiva per coloro alla ricerca di un posto di lavoro. Abbiamo già visto, infatti, che Ferrero è pronta a dare il via a una nuova ondata di assunzioni in Italia, con delle interessanti opportunità lavorative anche per chi è senza diploma. Ma non solo, anche Poste Italiane assume. In quest’ultimo caso, però, bisogna affrettarsi, in quanto c’è ancora poco tempo a disposizione per poter inviare la propria candidatura.

Ma quali sono le posizioni disponibili?  Ebbene, come è possibile evincere dal sito di Poste Italiane, la nota azienda è alla ricerca di sportellisti. Entrando nei dettagli c’è tempo fino al prossimo 30 novembre 2022 per inviare la propria candidatura in qualità di operatori di sportello che conoscano le seguenti lingue: cinese a Milano; arabo a Milano e Torino; inglese a Milano, Torino e Palermo.

C’è tempo fino al 27 novembre 2022, invece, per inviare la propria candidatura per la posizione di operatori di sportello categorie art. 1 Legge 68/99. Diverse sono le sedi per cui è aperta tale posizione. Per questo motivo, se interessati, si invita a consultare il sito di Poste Italiane per inviare la propria candidatura presso la sede di proprio interesse.

Soffermandosi sulla ricerca di operatori di sportello categorie art. 1 Legge 68/99, ricordiamo che oltre al diploma di scuola superiore, è richiesto ai candidati l’iscrizione “al collocamento mirato con appartenenza alle categorie di cui all’art. 1 della Legge 68/99 e grado di invalidità superiore al 45% (33% in caso di invalidità accertata dall’INAIL)”.

Poste Italiane assume: come inviare la propria candidatura

Tanti  sono i profili ricercati da Poste Italiane. Se interessati, pertanto, si invita a consultare la sezione web Lavora con noi di Poste Italiane ed inviare la propria candidatura per il profilo lavorativo di proprio interesse. Oltre alle posizioni aperte, sul sito di Poste Italiane è possibile inviare anche la propria candidatura spontanea.

Impostazioni privacy