Un Gratta e vinci gli cambia la vita: “nessuno saprà chi sono”

La vincita è di quelle davvero incredibili. Una situazione davvero fantastica chiaramente imprevedibile per tutti.

Se si parla di vincita al gioco l’attenzione va sempre, chiaramente a quella che è la parte più gustosa dell’intero discorso. Quanto si è vinto? Questo si vuole sapere, di questo si vuole parlare. Immaginarsi insomma nelle vesti del vincitore in questione, cosa si farebbe con quei soldi, come potrebbe realmente cambiare la nostra vita. La fantasia, insomma, incerti casi va davvero a mille. Si pensa a tutto per poi ritornare tristemente alla propria di condizione.

Vincita da sogno
Eco di Milano

Si vince e si vince anche bene quando si tratta di Gratta e vinci, l’abitudine quasi quotidiana di milioni di cittadini in ogni parte del mondo. Si vince e si vince tanto, certo non tantissimo per quel che riguarda le cifre davvero consistenti, ma in molti casi quello che si è scommesso può spesso tornare indietro. In un momento tanto delicato sappiamo benissimo quanto il gioco possa in qualche modo diventare l’unica vera speranza per il cittadino.

Il momento è critico, molto critico, un mucchio di tempo nel più breve tempo possibile può arrivare soltanto attraverso il gioco. Una iniezione di contanti capace realmente di cambiare le carte in tavola di offrire alla persona in questione una seconda possibilità, una nuova visione di quella che potrebbe essere la vita senza problemi di natura economica, con maggiore serenità insomma. Questo, è innegabile, il gioco può davvero darlo.

I montepremi milionari restano allettanti, questo è fuori discussione. Colpisce poi l’immediatezza della vincita rispetto alla stessa giocata, al tentativo di sfidare la sorte. Quanto tempo passa dall’acquisto del biglietto fino alla consapevolezza magari di essere diventati milionari, pochi secondi, solo pochi secondi. Il tutto insomma avviene in un attimo e in quell’attimo la vita del fortunato giocatore cambia di colpo, in modo assolutamente netto.

Nel nostro paese, poi, la febbre del gioco ha preso chiaramente tutti per la gola anche per la presenza del montepremi oltre ogni immaginazione del Superenalotto. 315 milioni e passa per un montepremi che nel nostro paese realisticamente parlando non si è mai visto. La cifra più alta vinta al Superenalotto, per restare in tema è stata di 209 milioni di euro. La giocata fu effettuata a Lodi nel 2019. Parliamo di 100 milioni e oltre di differenza.

Ultima vincita invece nel nostro paese, in generale, è quella di Montappone del maggio del 2021. 156 milioni di euro al fortunato giocatore del piccolo comune marchigiano. Si vince al gioco, insomma, quando succede, e lo si fa spesso anche abbastanza bene. L’ultima vincita abbastanza importante arriva però stavolta oltreoceano, direttamente dagli Stati Uniti d’America, un bottino davvero ricco per un giocatore che ha chiesto però ri restare anonimo.

Gratta e vinci, il premio è suo: 1 milione cosi all’improvviso e la vita del tutto cambiata

La vicenda in questione arriva dallo stato del Texas e in particolare dalla città di Austin. Li un fortunato giocatore ha portato a casa una somma di denaro davvero interessante grazie a biglietto Gratta e vinci. La lotteria in questione è quella del Texas Money. Il biglietto in  è stato acquistato presso Elgin Country Store al 18810 Highway 290 E. (Building 2-201) a Elgin.

1 milione di dollari per il fortunato giocatore che ha scelto però l’anonimato. A confermare la vicenda rilasciando una serie di dichiarazioni arriva un comunicato della stessa Texas Lottery: “Questo è stato il secondo dei quattro premi più importanti del valore di  1 milione di dollari,  da rivendicare in questo gioco. Money offre più di  122,9 milioni di dollari in premi totali. Le probabilità complessive di vincere qualsiasi premio nel gioco sono una su 3,44, compresi i premi di pareggio “. Una gran bella vittoria, non c’è che dire. La vita di questo giocatore o giocatrice di certo da oggi in poi sarà assolutamente diversa.

Impostazioni privacy