LUNC: la nuova proposta spacca il web in due, cosa cambia per gli investitori

Mentre alcuni membri cercano di promuoverla, la controversa Proposta 11398 ha suscitato un dibattito nella comunità di Terra Luna Classic. La proposta oggetto di ampio dibattito prevede che tutti i token dell’Oracle Pool della comunità vengano burnati, cioè tolti per sempre dalla circolazione.

L’idea, nonostante sia in fase di “deposito”, è percepita come un attacco diretto alla comunità e alla blockchain, poiché inciderebbe sulle entrate per le iniziative, gli avanzamenti e il mantenimento della rete.

lunc terra luna classic burn
Crypto.it

Nelle ultime settimane, la comunità ha respinto una serie di offerte per bruciare gli edifici, tra cui la proposta 11398. Il pool Oracle è sostenuto dal 10% della tassa di combustione dello 0,2%, ma da quando la comunità ha approvato la proposta 11242, il fondo di sviluppo e il signoraggio non sono più funzionali. Oggi, nella pool comunitaria di Terra Luna Classic ci sono circa 235 miliardi di LUNC e 804 milioni di USTC.

LUNC: la discussione per la proposta di burn dei token spacca la community di Terra Classic

Il popolare validatore e influencer di Terra LUNC DAO ha twittato di bruciare tutti i token nel pool della comunità, scrivendo “Burn it all, $LUNC to $1”, che ha raccolto molta attenzione per l’idea. I 235 miliardi di LUNC bruciati aumenteranno il tasso di burn di Terra Classic. Ma avranno un impatto negativo sul quartiere nel tempo. Le attività di sviluppo della rete, compresa l’intenzione dello sviluppatore principale Edward Kim di trasformare Terra Classic in una catena di intelligenza artificiale integrando capacità di intelligenza artificiale e di ML, potrebbero essere danneggiate.

Finora la proposta ha raccolto 381.994 LUNC, un numero vicino al quorum ma ancora inferiore alla soglia di 1 milione di LUNC richiesta per passare alla fase di votazione. All’inizio sono stati depositati nella proposta 255.415 LUNC, mentre di recente sono stati depositati 75.000 LUNC.

235 miliardi di LUNC possono far salire il prezzo di Terra Classic a 1 dollaro?

Finora la comunità di Terra Classic ha bruciato solo 50 miliardi di monete LUNC. Nell’ambito del processo di masterizzazione mensile, Binance ha bruciato 8,85 miliardi di LUNC il 2 marzo. Il prezzo di Terra LUNA Classic non ha chance di raggiungere 1 dollaro di quotazioni sui mercati nonostante il burn di 235 miliardi di token LUNC.

Il prezzo di LUNC è ora di 0,000121 dollari, in calo del 4% rispetto al giorno precedente. I valori minimi e massimi delle ultime 24 ore sono rispettivamente 0,000122 e 0,000126 dollari. Il disaccordo della comunità sull’arresto di Do Kwon, che abbiamo riportato in anteprima nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE, il quale ha causato pure delle ulteriori divisioni.

Impostazioni privacy