Come spiare un account Telegram in modo discreto (e legale)

Telegram è un’app di messaggistica istantanea che offre un modo sicuro di comunicare con gli altri. Tuttavia, può capitare di dover hackerare l’account Telegram di qualcuno. Che sia perché sospettate che il vostro coniuge vi tradisca o perché volete monitorare le attività online dei vostri figli, ci sono vari motivi per cui potreste voler hackerare un account Telegram.

Se stai cercando un modo per hackerare Telegram su Android e iPhone, ecco alcune soluzioni per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.

telegram trucchi
Adobe Stock

Di seguito sono riportate alcune caratteristiche dell’app KidsGuard Pro Monitor: Le conversazioni di Telegram, compresi tutti i messaggi in entrata, in uscita e persino quelli cancellati, possono essere violate con KidsGuard Pro.

Screenshot remoto. Se si desidera vedere le interazioni in corso su Telegram, è possibile effettuare uno screenshot remoto sul cellulare di destinazione.

Visualizzazione di una serie di file. È possibile controllare anche i file multimediali come le foto salvate dall’app Telegram.

Monitorare Telegram senza account. La caratteristica più bella di KidsGuard Pro è che tutte le azioni di cui sopra possono essere eseguite in segreto senza che l’utente bersaglio ne sia a conoscenza, permettendovi di osservare Telegram senza un account.

Come hackerare l’account di Telegram usando KidsGuard Pro

Per iniziare a usare KidsGuard Pro, segui questi passaggi:

  • Fai clic sul pulsante Sign In/Up per registrare un account ClevGuard. Poi, scegliete un piano del prodotto in base alle vostre esigenze.
  • Scarica KidsGuard Pro da www.clevguard.net sul telefono di destinazione. Quindi completare l’installazione guidata seguendo le istruzioni sullo schermo.
  • Dopo aver completato tutti i preparativi, accedete al vostro account KidsGuard Pro e selezionate “Telegram” dal menu del cruscotto, dove potrete controllare tutte le attività su Telegram.

Vontrollare le attività su Telegram

KidsGuard Pro offre molto di più del semplice hacking di Telegram. KidsGuard Pro dovrebbe essere la \ prima scelta quando si cercano i migliori strumenti di hacking di Telegram, grazie alla sua facilità d’uso e alle sue capacità. Con questo hacke di Telegram, sarà poaaibile facilmente accedere a Telegram di altri senza codice di verifica. Potrete monitorare a distanza tutto ciò che accade su Telegram senza la paura di essere scoperti, perché è completamente nascosto.

Cos’altro si può fare con KidsGuard Pro.

  • Monitoraggio delle applicazioni sociali più diffuse.
    Oltre alla funzione di hacking e monitoraggio di Telegram, KidsGuard Pro può essere utilizzato anche per leggere i messaggi di Instagram, monitorare WhatsApp, Facebook, Snapchat e altre applicazioni di social media popolari.
  • Monitoraggio delle applicazioni video.
    Oltre al monitoraggio delle app di messaggistica, KidsGuard Pro può anche monitorare le app video come TikTok e YouTube. È possibile controllare la cronologia degli orologi e delle ricerche su queste app. È inoltre possibile impostare parole chiave sensibili e KidsGuard Pro invia avvisi quando la persona cerca quelle parole su queste app.
  • Tracciamento della posizione.
    Potreste essere curiosi di conoscere i luoghi che i vostri cari hanno visitato o stanno visitando. KidsGuard Pro offre la funzione di tracciamento della posizione in tempo reale e di quella storica.
  • Visualizzazione della cronologia di navigazione.
    Se volete sapere cosa hanno visualizzato i vostri cari su Internet, KidsGuard Pro può aiutarvi. Grazie a questa funzione, è possibile scoprire i collegamenti ai siti web, l’orario dell’ultima visita e la frequenza delle visite.
  • Tracciamento dei registri delle chiamate.
  • Come potente strumento di monitoraggio, KidsGuard Pro include anche il monitoraggio del registro delle chiamate, che consente di vedere tutte le chiamate in entrata e in uscita, nonché la durata della chiamata, il nome del chiamante e il numero, permettendovi di vedere con chi hanno parlato i vostri cari. Inoltre, KidsGuard Pro consente di registrare le telefonate per poter ascoltare ciò che dicono.
  • Controllo a distanza.
    Vi state chiedendo cosa stiano facendo i vostri cari? KidsGuard Pro offre funzioni di controllo remoto che consentono di catturare lo schermo in tempo reale del telefono di destinazione e di attivare a distanza la fotocamera dell’obiettivo per scattare foto di nascosto.
  • Ascolto dei dintorni del telefono.
    Questa funzione consente di ascoltare i dintorni del telefono bersaglio, in modo da poter sapere dove si trova la persona e con chi si trova. Questa funzione fa sì che il monitoraggio di KidsGuard Pro non funzioni solo nel mondo virtuale, ma anche nella realtà.
Impostazioni privacy