Una donna seppellita viva, si salva grazie al suo Apple Watch

Secondo quanto riportato, la polizia ha scoperto l’Apple Watch danneggiato della vittima sul luogo del delitto.

Una donna negli Stati Uniti è stata accoltellata dal marito prima di essere sepolta viva. Utilizzando il suo Apple Watch, la donna di 42 anni ha chiesto assistenza ai servizi di emergenza.
La vittima è quindi riuscita a emergere dalla tomba e ha suonato il campanello di una persona a caso per chiedere assistenza.

Apple Watch
Adobe Stock

Una donna di Washington, negli Stati Uniti, è stata miracolosamente salvata dopo essere stata sepolta viva dal coniuge componendo il 911 sul suo Apple Watch. Young Sook An, una donna di 42 anni, è stata accoltellata dal marito, sepolta viva e infine liberata dopo aver trascorso molte ore lì.

Secondo un articolo del Daily Beast, qualcuno è riuscito a fuggire dalla tomba in un bosco e ha bussato alla casa di un estraneo per chiedere assistenza. Secondo il rapporto, che cita una dichiarazione giurata, un operatore del 911 ha informato la polizia che una signora ha composto il numero di emergenza ma “non è riuscita a comunicare” e che l’operatore ha anche “riferito di aver sentito dei colpi e delle lotte in sottofondo. Ma dopo un po’ di tempo è diventato tutto tranquillo”.

La ricostruzione dei fatti da parte della polizia: l’Apple Watch della vittima è stato cruciale

La polizia si è recata presso la sua abitazione e ha trovato il ripetitore. Ma non è riuscita a trovare la donna. Nel rapporto viene citato l’affidavit che afferma di aver trovato “prove di disturbo”. Secondo la denuncia, il 17 ottobre la signora An si è recata a casa di uno sconosciuto e ha chiesto assistenza. Al loro arrivo è corsa verso la polizia e ha implorato assistenza, dicendo: “Mio marito vuole uccidermi”.

Chae Kyong An, il coniuge della signora Young, le aveva legato mani e gambe prima di pugnalarla al petto e seppellirla viva. Secondo l’articolo, la coppia sta affrontando una battaglia per il divorzio e il marito voleva tenerle lontano i soldi della pensione.

La coppia avrebbe parlato dell’imminente divorzio e delle finanze quando la vittima ha chiesto a Chae di andarsene e lui si è infuriato. Chae ha aggredito Young mentre entrava in camera da letto per cambiarsi. L’uomo ha colpito ripetutamente alla testa, prima di gettarla a terra provocandole diverse ferite. L’ha poi legata con il nastro adesivo, prima di andarsene rapidamente.

L’ha tirata fuori dalla camera da letto mentre Chae rientrava. Dopo aver saputo che indossava un Apple Watch, l’ha colpita al polso con un martello. Questo secondo l’affidavit pubblicato nell’articolo del Daily Beast. Poi l’ha trascinata in un furgone e l’ha portata in un bosco vicino, dove l’ha pugnalata ripetutamente. Finendo l’opera procedendo a seppellirla viva.

Nella stessa giornata del delitto Chae è stato arrestato e la polizia ha scoperto la tomba in cui aveva tentato di seppellire la moglie. Sono stati rinvenuti anche alcuni capelli della moglie. Oltre che pezzi di nastro adesivo e la cornice danneggiata dell’Apple Watch.

Impostazioni privacy