Questa criptovaluta potrebbe stupire tutti, come prepararsi per i prossimi due mesi

Di recente le balene di Cardano con partecipazioni da 1 milione a 10 milioni di $ADA hanno riempito i loro portafogli di investimento cripto, alimentando le voci su un possibile imminente aumento del prezzo.

Cardano Blockchain News Molte criptovalute sono avanzate nelle ultime settimane, poiché il mercato delle criptovalute ha beneficiato della crisi delle banche regionali statunitensi. L’economia statunitense sta ancora lottando per affrontare due grandi problemi: la crisi finanziaria e la crescente inflazione. Di conseguenza, il prezzo di bitcoin (BTC) è salito al punto più alto in quasi nove mesi. Nel frattempo, sembra che le balene che detengono Cardano (ADA) prevedano un aumento del prezzo del token nelle prossime settimane.

ada cardano
Adobe Stock

Secondo le statistiche on chain, le balene di Cardano che detengono tra 1 e 10 milioni di $ADA hanno continuato a riempire le loro borse. Per il mese di marzo 2023, queste balene hanno generato un aumento di quasi 150 milioni di $ADA, pari a 57 milioni di dollari. In passato, un aumento dei prezzi era seguito a una tendenza all’acquisto così evidente da parte delle grandi balene.

Milkomeda EVM dà accesso agli utenti di Cardano (ADA)

Il rilascio di una funzione sul livello EVM di Cardano, Milkomeda, è atteso dalla comunità di Cardano. Con l’aiuto del portafoglio ADA, questa funzionalità consentirà agli utenti di Cardano di accedere ai contratti smart di Ethereum Virtual Machine (EVM). Secondo Sebastien Guillemot, cofondatore di Milkomeda, Cardano diventerà una blockchain EVM leader grazie al miglioramento della funzionalità.

Ogni utente di Cardano sarà ora in grado di utilizzare i contratti EVM direttamente da QUALSIASI portafoglio Cardano grazie alla nuova funzionalità introdotta da Milkomeda, il livello EVM di Cardano. Si tratta di pura ADA. Cardano si posizionerà improvvisamente tra le più grandi catene EVM in termini di numero di utenti.

Le balene di Cardano (ADA) accumulano

Al rialzo, Cardano (ADA) si trova di fronte a un potente muro di vendita tra 0,40 e 0,42 dollari, che se venisse rotto potrebbe segnalare l’inizio di un significativo rialzo del mercato.

La criptovaluta nativa di Cardano, ADA, ha avuto recenti fluttuazioni di prezzo tra le prime dieci criptovalute per capitalizzazione di mercato. Dall’inizio del 2023, ADA è aumentata di oltre il 50% e ora vale più di 13,1 miliardi di dollari al prezzo di 0,3778 dollari per token.

Tuttavia, Cardano (ADA) ha recentemente incontrato una significativa resistenza a 0,40 dollari. Il famoso ricercatore di criptovalute Ali Martinez cita i dati di IntoTheBlock per mostrare che nell’ultimo mese, le balene di Cardano che detengono tra 1 e 10 milioni di token ADA hanno acquistato ben 150 milioni di monete ADA per un totale di 57 milioni di dollari.

Contratti EVM e Cardano connessi

Secondo gli ultimi sviluppi, i contratti smart EVM saranno presto disponibili per gli utenti della blockchain e del portafoglio Cardano. La dichiarazione è stata fatta la scorsa settimana da Milkomeda, una rete che collega i contratti EVM ad altre piattaforme blockchain. Il CEO di Milkomeda, Sebastien Guillemot, ha scritto:

“Il mese prossimo Cardano sarà una catena EVM leader. Qualsiasi utente di Cardano sarà ora in grado di utilizzare i contratti EVM direttamente da QUALSIASI portafoglio Cardano, grazie a una nuova funzionalità introdotta da Milkomeda (lo strato EVM di Cardano), il tutto in puro ADA. Cardano si collocherà improvvisamente tra le più grandi catene EVM in termini di numero di utenti.”

Sebastian ha continuato dicendo che una volta che gli incentivi di staking saranno pienamente operativi, la blockchain Cardano sarà anche la più grande catena EVM.

Tutti i conti e gli smart contract di Ethereum sono memorizzati all’interno di una Ethereum Virtual Machine (EVM). In sostanza, si tratta di una macchina virtuale sulla quale i programmatori possono costruire le proprie applicazioni decentralizzate (dApp).

Con l’aiuto di questa nuova funzionalità, le applicazioni Ethereum basate su Solidity possono ora essere costruite sulla blockchain di Cardano senza la necessità di installare alcun toolkit aggiuntivo.

Impostazioni privacy