Il famoso dirigente cripto è stato accoltellato a morte in un attacco a San Francisco

Dopo essere stato accoltellato molte volte martedì a San Francisco, Bob Lee, l’inventore della criptovaluta MobileCoin nonché della compagnia fornitrice di pagamenti Cash App ed ex capo della tecnologia di Square, è deceduto.

Dopo le segnalazioni di un disturbo nell’area del quartiere di Rincon Hill intorno alle 2:35 del mattino ora locale, la polizia è arrivata sulla scena. Quando la polizia è giunta sul posto, ha scoperto che Lee era stato accoltellato molte volte.

bob lee accoltellato cash app
Adobe Stock

Tragicamente, il magnate della tecnologia, che aveva 43 anni, morì nonostante gli sforzi del personale medico di emergenza per curare le sue ferite e trasportarlo in un vicino ospedale per le cure.

Ci lascia Bob Lee: una perdita importante per tutta la community cripto

Joshua Goldbard, il Chief Executive Officer di MobileCoin, ha rilasciato una dichiarazione in cui ha affermato che “Bob era una forza della natura. sogno per lui: un portafoglio che salvaguardi la privacy degli utenti nel 21° secolo.

Secondo i rapporti, Lee si era trasferito solo di recente a Miami e ora stava conducendo affari a San Francisco. Ci fu un inizio quasi istantaneo di voci e speculazioni sulla morte di Lee.

A causa della natura di Twitter, le teorie che speculavano sulle circostanze dietro l’omicidio di Lee stavano già facendo giro solo poche ore dopo l’attacco.

Sia la teoria che l’attuale politica abbia trasformato San Francisco in una sorta di selvaggio West senza legge che la teoria che Lee fosse l’obiettivo di un colpo calcolato a causa del suo coinvolgimento con Binance e Cash App (entrambe sono state collegate a varie attività illecite ) sono esempi di questi. La teoria che Lee fosse l’obiettivo di un colpo calcolato dovuto al suo coinvolgimento con Binance e l’app Cash non è ancora stata dimostrata di essere vera.

I precedenti nel settore

Altri utenti di social media hanno sottolineato che, nonostante l’assurdità di alcune di queste teorie, la morte di Lee gli conferisce un poco invidiabile posto nell’elenco dei grandi giocatori di criptovalute che sono tristemente scomparsi in circostanze misteriose. Questo è qualcosa che hanno sottolineato nonostante il fatto che alcune di queste teorie siano assurde.

Questi sono i seguenti:

  • Nikolai Mushegian. Un famoso sviluppatore per MakerDAO e un miliardario di criptovalute. È morto dopo annegamento a Porto Rico.
  • Tiantian Kullander. Fu il fondatore dell’azienda di asset digitali Amber Group, che si trovava a Hong Kong. È morto inaspettatamente mentre stava dormendo.
  • Gerald Cotten. Si tratta del creatore di QuadrigaCX, è stato al centro di molte speculazioni a seguito della sua prematura morte in India. Avvenuta mentre era in luna di miele.

L’indagine sull’evento è ancora in corso e la polizia non ha ancora effettuato alcun arresto in relazione ad esso. Questo articolo verrà aggiornato non appena saranno disponibili nuove informazioni.

Impostazioni privacy