5 trucchi gratuiti per usare ChatGPT su Whatsapp, da non perdere!

ChatGPT di OpenAI è il chatbot alimentato da intelligenza artificiale (AI) che ha fatto parlare il mondo intero, ora è possibile utilizzare comodamente e in modo del tutto gratuito questo meraviglioso servizio anche tramite la nostra app di Whatsapp su Android e iOS di iPhone.

Siete alla ricerca di strategie per rendere più interessanti e produttive le vostre conversazioni su WhatsApp? Non c’è più bisogno di guardare oltre ChatGPT! Gli utenti possono ora conversare con i bot alimentati da intelligenza artificiale (AI) ChatGPT di OpenAI, direttamente sui loro account WhatsApp.

chatgpt whatsapp intelligenza artificiale android iphone
Adobe Stock

In questo articolo esamineremo i 5 modi più fantastici per utilizzare i chatbot di ChatGPT su WhatsApp in modo completamente gratuito.

BuddyGPT

Il chatbot BuddyGPT offre un metodo semplice e pratico per utilizzare le capacità di intelligenza artificiale (AI) di ChatGPT su WhatsApp.

Con BuddyGPT è possibile porre una serie di domande, ad esempio su come utilizzare ChatGPT come assistente amministrativo. Inoltre, è ora possibile accedere a BuddyGPT attraverso l’uso di comandi vocali.

Roger da Vinci

Si potrebbe affermare che state cercando un amico su WhatsApp e Wire dotato di intelligenza artificiale e in grado di fornire risposte a tutte le vostre domande? Non c’è bisogno di cercare oltre Roger da Vinci, il tool di intelligenza artificiale definitivo creato dall’uomo che è in grado di creare materiale e partecipare a frequenti dibattiti. La parte migliore è che Roger è ufficilamente autorizzato da OpenAI a farne uso.

WizAI

Possiamo dire addio ai confusi punti di connessione e accedete a tutte le potenti funzioni di ChatGPT con un semplice messaggio istantaneo su WhatsApp.

Gli utenti di WhatsApp hanno ora a disposizione una nuova opzione creativa sotto forma di un chatbot chiamato WizAi, che simula l’intelligenza umana. Con questo chatbot, gli utenti possono porre domande su argomenti critici, ottenere informazioni o partecipare a conversazioni leggere senza alcuna difficoltà.

Jinni

Ecco Jinni, il vostro collaboratore iperintelligente definitivo che eccelle in contesti sia accademici che professionali. Jinni è stato creato dal sistema AI noto come Jinni. Che si tratti di lavoro o di studio, l’uso di Jinni può indubbiamente aiutarvi a ottenere risultati migliori, fornendovi un’ampia gamma di punti di forza alimentati dall’intelligenza artificiale (AI). Basta toccare il pulsante “Invia da WhatsApp” per aprire il client di WhatsApp, che vi permetterà di comunicare con Jinni in modo tempestivo ed efficiente.

Shmooz AI

Con questo bot WhatsApp all’avanguardia, potrete sfruttare tutto il potenziale dell’innovazione dell’intelligenza artificiale. Tutto questo (e molto altro) è offerto da Shmooz AI.

Con l’aiuto di questa meravigliosa risorsa, sarete in grado di portare il vostro livello di comunicazione a un livello superiore. Alcune delle caratteristiche che offre sono un’esperienza di intelligenza artificiale specializzata, la possibilità di creare immagini, una comunicazione costante e persino l’integrazione con Google Search.

Impostazioni privacy