Shiba Inu (SHIB) mostra numeri folli: attenzione alle prossime ore sui mercati

In una singola transazione, il progetto Koyo Token, legato a Shiba Inu, ha bruciato 1.494.278.561 SHIB, causando un aumento del tasso di burn degli SHIB di oltre il 30.000%.

Venerdì scorso, un indirizzo legato a Shiba Inu ha effettuato una delle più grandi transazioni nella storia del burn di SHIB. Ha cioè inviato circa 1,5 miliardi di token SHIB all’indirizzo del wallet morto. Si tratta di una delle più alte transazioni mai registrate per SHIB. Questa enorme transazione di burn è avvenuta da parte del progetto Koyo Token sullo ShibaSwapDEX, un’iniziativa di finanza decentralizzata (DeFi).

shib shiba inu burn
Adobe Stock

Alle 7:14:59 UTC del 14 aprile, il tracker di Shiba Inu Shibburn ha segnalato una transazione massiccia in cui 1.494.278.561 SHIB sono stati spostati in un portafoglio morto. Si è trattato di una transazione di dimensioni enormi, la più grande mai registrata per questo token.

La grande quantità di token SHIB che sono stati bruciati nell’ultimo giorno ha fatto accelerare il tasso di combustione del 30929,37%, con un totale di 1.497.641.145 token SHIB consumati.

La segnalazione della colossale transazione di burn di token SHIB di Shiba Inu

Koyo Token si è mosso su Twitter per segnalare un altro record di grandi quantità di token SHIB bruciati in una singola transazione. Questa volta sono stati distrutti l’impressionante somma di 1,49 miliardi di token SHIB. In un periodo di 36 giorni, il progetto ha utilizzato 8,75 miliardi di SHIB. L’evento esente da imposte per il burn di SHIB è stato prolungato, come promesso in precedenza.

“La durata dell’evento esentasse è stata aumentata. Anche se non ci sono fee, il burn di token SHIB continuerà ad avere luogo. Come avete appena visto. Questo burn di SHIB è stato portato unicamente da Koyo, non dalle fee”.

Koyo è ad oggi uno dei principali contributori alla campagna di burn di Shiba Inu. Il 10 aprile, quando ha bruciato 1.104.224.812 miliardi di token SHIB per un valore di quasi 12.000 dollari in una singola transazione. Questo ha reso Koyo Token uno dei maggiori contributori allo sforzo di ridurre l’offerta circolante di Shiba Inu.

L’andamento delle quotazioni del token SHIB sui mercati delle criptovalute

Nelle ultime ventiquattro ore, il prezzo di uno Shiba Inu (SHIB) è salito di oltre il tre percento e attualmente è scambiato a 0,0000113 dollari. Il minimo delle 24 ore è ora a 0,00001094 dollari, mentre il massimo delle 24 ore è attualmente a 0,00001145 dollari.

Inoltre, il volume degli scambi è aumentato di oltre il cinquanta per cento nelle precedenti ventiquattro ore, il che indica un aumento dell’interesse degli operatori. C’è un notevole interesse da parte di balene e investitori per Shiba Inu (SHIB). Secondo le statistiche fornite da Etherscan, il numero totale di possessori di SHIB è salito dello 0,011%, attestandosi a 1.288.284 unità.

In conseguenza a queste notizie, il sentimento rialzista prevalente nel mercato delle criptovalute nel suo complesso, e in quello dello Shibarium, farà con ottime probabilità salire il prezzo dei token SHIB di Shiba Inu. KoyoToken ha promesso di mantenere il suo enorme consumo nel tentativo di non far scendere il prezzo dello Shiba Inu al di sotto di 0,01 dollari.

Impostazioni privacy