Questo token mostra segni di preparazione, a breve potrebbe esplodere, occhio a questi segnali

Il prezzo di Cardano (ADA) ha visto un ottimo rally sui mercati con il debutto di Aiken, uno strumento per contratti intelligenti che mira a supportare l’espansione della tecnologia blockchain.

Cardano (ADA) ha appena annunciato il debutto di Aiken, un linguaggio e una toolchain per smart contract. L’obiettivo principale di Aiken è quello di semplificare e migliorare il processo di creazione di contratti intelligenti in modo che possano essere utilizzati in modo equo sulle blockchain.

ada cardano
adobe Stock

Il prezzo di Cardano (ADA), che ha registrato un incremento sulle 24 ore dello 0,56% al momento della stesura di questo articolo, ha subito un improvviso e considerevole aumento nei minuti immediatamente successivi all’annuncio.

Aiken contribuirà a semplificare i contratti intelligenti su Cardano (ADA)

L’obiettivo principale di Aiken è quello di facilitare l’utilizzo della piattaforma Haskell Plutus. Il sistema è spesso considerato difficile da utilizzare con altri linguaggi per le applicazioni off-chain. Il motivo è l’impossibilità per gli sviluppatori di lavorare con gli strumenti e i linguaggi con cui sono abituati a lavorare.

L’indagine svolta dall’IOG su Plutus viene utilizzata da Aiken. A sua volta, questo rende facile la connessione con qualsiasi stack infrastrutturale off-chain, evidenzia l’uso di codice on-chain e garantisce l’interoperabilità con altri sistemi. Secondo il comunicato, il team di Aiken intraprenderà ulteriori verifiche per assicurare che lo strumento soddisfi gli standard previsti. Richieste ragionevoli, del resto, per un toolkit di livello aziendale. Tali verifiche saranno completate il prima possibile. Inoltre, si porrà l’accento sui primi sviluppatori e sui contributi che essi daranno al fine di plasmare Aiken prima che venga reso disponibile sulla mainnet.

La reazione del prezzo di Cardano (ADA) sui mercati

La comunità di Cardano (ADA) nel suo complesso, così come il mercato delle criptovalute nel suo insieme, hanno risposto favorevolmente all’annuncio da quando questa informazione è stata resa pubblica. Gli operatori del mercato sono dell’opinione che questo potrebbe, nel lungo periodo, portare a una situazione rialzista per la criptovalute ADA. Questo perchè finalmente che il suo caso d’uso reale diventa imminente.

Il prezzo attuale di ADA, che viene scambiato a 0,43 dollari al momento della scrittura, mostra un guadagno del 5,11% nel corso delle ultime 24 ore. Questo è in contrasto con la crescita del 9,06% registrata nei sette giorni precedenti.

Impostazioni privacy