Gli investitori in Dogecoin (DOGE) attendono col fiato sospeso la prossima mossa di Elon Musk, ecco perchè

 Tesla è pronta a pubblicare la sua documentazione sui ricavi per il primo trimestre. Questo proprio dopo che Elon Musk ha fatto scalpore nel mercato delle criptovalute cambiando il logo di Twitter con un’immagine di Dogecoin (DOGE).

La relazione sui ricavi di Tesla sta per essere pubblicata e c’è molta attesa intorno a questi numeri. Questo poco dopo che Elon Musk ha fatto scalpore nel mercato delle criptovalute sostituendo il logo di Twitter con un’immagine di dogecoin (DOGE).

elon musk dogecoin doge twitter
Adobe Stock

Si prevede che gli utili che il produttore di auto elettriche riporterà per il primo trimestre saranno inferiori a quelli del trimestre precedente. Questo a causa del calo degli utili emerso. Durante i primi tre mesi dell’anno fiscale, l’azienda ha iniziato a offrire riduzioni di prezzo su alcuni modelli della sua gamma di veicoli elettrici negli Stati Uniti d’America. Oltre che in certe aree dell’Asia e in un numero selezionato di Paesi europei. Ciononostante, i sostenitori del mondo delle criptovalute sarebbero molto interessati a conoscere le novità di Musk in merito a DOGE.

Il controverso rapporto di Elon Musk e Dogecoin (DOGE)

La decisione di Elon Musk di adottare l’insegna Dogecoin (DOGE) in sostituzione dell’uccellino azzurro di Twitter è stata accolta con grande favore dai membri della community delle criptovalute. Il mercato degli asset digitali ha registrato un piccolo aumento dei prezzi durante la prima settimana di aprile 2023. Questo sembra essere un risultato diretto di questa mossa del magnate della tecnologia che ha preso il controllo della piattaforma social Twitter. L’aumento sui mercati è stato innescato immediatamente da questa mossa. Di conseguenza, qualsiasi iniziativa volta a includere DOGE nell’ecosistema di Elon Musk ha il potenziale per avere ancora una volta un impatto significativo sulle quotazioni del token.

A causa della doppia spinta che arriverà sotto forma di guadagni da parte di Tesla e dell’attesissima presentazione di Starship giovedì, il prezzo di Dogecoin potrebbe subire nel frattempo delle svolte inaspettate. Questo a causa della doppia spinta che arriverà sotto forma di profitti da Tesla. Si dice che la Starship sia il più potente veicolo di lancio mai costruito al mondo. I trader terranno gli occhi aperti per sapere se Tesla abbia o meno pianificato l’acquisto o la vendita delle sue attuali partecipazioni in DOGE. Sebbene le partecipazioni in criptovalute non siano state incluse in nessuno degli ultimi bilanci trimestrali, le aspettative sono aumentate in seguito al recente interesse di Elon Musk per il logo Dogecoin su Twitter. Tutto ciò nonostante le reali partecipazioni in criptovalute non siano state incluse in nessuno degli ultimi annunci finanziari.

Impostazioni privacy