LUNC: al voto una proposta storica, la mossa potrebbe riscrivere la storia dell’ecosistema

Dopo aver messo alla prova l’infrastruttura di Terra Rebels, il validatore di Terra Classic Allnodes ha votato quasi all’unanimità “Sì” a un’importante proposta di governance dell’ecosistema Terra Classic (LUNC).

Allnodes sostiene la controversa proposta di Terra Rebels Validator. La comunità di Terra Classic è ancora divisa sulla questione del finanziamento della Rebel Station. Nonostante Allnodes sostenga la controversa proposta 11479 sviluppata dall’organizzazione di sviluppo di Terra Rebels.

terra classic lunc
Adobe Stock

La community ritiene che Terra Rebels abbia usato in modo improprio i fondi concessi in precedenza per la Rebel Station. La cosa ha portato alla diffusione di false informazioni e a un precipitoso crollo del prezzo di LUNC.

Proposta di LUNC da parte di Terra Rebels è ad un passo dall’approvazione

La settimana scorsa, la Proposta 11459 dei Ribelli di Terra era molto vicina all’approvazione. Tuttavia, il validatore Allnodes, che aveva il 15% del potere di voto, ha votato “No” alla proposta. Allnodes ha dichiarato di aver votato “No” alla Proposta 11459 perché c’è una mancanza di trasparenza sui nodi installati e sulle richieste elaborate da Terra Rebels.

Terra Rebels ha di conseguenza fornito tutte le informazioni necessarie. Compresi i nodi e i server che gestiscono la scalabilità degli endpoint e lo storage distribuito. Il validatore di Terra Classic Allnodes ha anche sottoposto l’infrastruttura di Terra Rebels a uno stress test inviando tutto il traffico dal nodo pubblico di Allnodes a Terra Rebels. Il test è stato un successo e Allnodes ha deciso di supportare Rebel Station.

“La blockchain Terra Classic deve avere almeno due endpoint completamente indipendenti l’uno dall’altro. Credo che l’endpoint di Terra Rebels sia attualmente una scelta ragionevole come endpoint di backup per la blockchain Terra Classic, nonostante ci siano ancora molte opportunità di espansione”.

Allnodes, alla fine, ha votato “Sì”

A seguito del “Sì” espresso da Allnodes, la proposta è ora molto vicina all’approvazione, nonostante manchino ancora 2 giorni. Il risultato della votazione sulla proposta 11479 è stato 47% a favore, 41% contro e 12% contrario con veto. L’iniziativa ha ricevuto il sostegno di altri 13 validatori, tra cui MAX, JESUSisLORD, Autism Staking e Crypto Genesis. D’altro canto, la richiesta è stata respinta da tredici validatori, tra cui TCB, Luna Station 88, HappyCattyCrypto e LUNC DAO.

Il team noto come Terra Rebels sta richiedendo un totale di 37.593 token LUNC alla banca comunitaria, con 7.593 di questi token destinati alle spese operative e i restanti 30.000 destinati agli stipendi. La liquidità servirà a sostenere le spese operative e a fornire assistenza tecnica all’infrastruttura della Stazione Ribelle per un periodo di tre mesi.

Il prezzo di Terra Classic (LUNC) è sceso sotto il suo livello di supporto.

Nelle ultime ventiquattro ore, il prezzo di LUNC ha subito un calo del 2% e ora è scambiato a 0,000113 dollari. Il prezzo più basso nelle ultime 24 ore è stato di 0,000112 dollari, mentre il prezzo più alto è stato di 0,000115 dollari. Inoltre, il volume degli scambi è sceso dell’11% nel corso delle ultime ventiquattro ore. Il che è indicativo di un calo di interesse da parte degli operatori.

A seguito dell’abbandono del team di sviluppatori della Joint L1 Task Force da parte degli sviluppatori Ed Kim e Tobias “Zaradar” Andersen, Terra Classic è scesa sotto il livello di supporto essenziale di 0,00012. Questo avviene in un momento in cui la community è in piena crisi.

Impostazioni privacy