Rivoluzione bomba nei pagamenti online con Intelligenza Artificiale, da non perdere!

La Fondazione NEAR ha effettuato un investimento strategico in Cosmose AI per fornire una soluzione di pagamento in criptovaluta alimentata dall’intelligenza artificiale (AI) e dal Web3 per il settore della vendita al dettaglio.

La NEAR Foundation ha avviato una partnership con Cosmose AI, un’importante organizzazione di intelligenza artificiale (AI) e di analisi del commercio al dettaglio. Lo scopo è quello di sviluppare un sistema di pagamento che consenta agli utenti di acquistare con le criptovalute a costi di transazione minimi.

near cosmose ai intelligenza artificiale
Adobe Stock

Questo nuovo progeetto consentirà di risparmiare denaro sia per i consumatori che per i venditori. La Fondazione NEAR ha effettuato un investimento strategico in Cosmose AI, il cui valore di mercato attuale è stimato in 500 milioni di dollari. Questo investimento è una componente della cooperazione.

La Fondazione NEAR ha effettuato un investimento in Cosmose AI per i pagamenti in criptovaluta alimentati da intelligenza artificiale (AI)

In un post sul blog pubblicato il 24 aprile, il Protocollo NEAR ha reso noto di aver stretto una partnership con Cosmose AI per migliorare l’esperienza di acquisto dei clienti del commercio al dettaglio utilizzando la tecnologia Web3 e AI. Quando si tratta di fornire esperienze personalizzate ai clienti, Cosmose AI utilizza sia il sistema operativo blockchain (BOS) di NEAR sia i dati di vendita al dettaglio alimentati dall’AI.

Il creatore e attuale CEO di Cosmose, Miron Mironiuk, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“NEAR è il protocollo blockchain che offre i più alti livelli di sicurezza, scalabilità e sostenibilità. Alla luce di ciò, vorremmo esprimere il nostro apprezzamento alla NEAR Foundation per il suo continuo supporto e manifestare il nostro entusiasmo per ciò che ci aspetta. Abbiamo costruito su NEAR nel 2022 e, mentre collaboravamo con la NEAR Foundation, abbiamo scoperto che le nostre ambizioni per un futuro guidato dal Web3 sono simili.”

L’applicazione di shopping gamificato KaiKai, che ha sede a Singapore, e altri strumenti di personalizzazione della vendita al dettaglio basati sull’intelligenza artificiale sono entrambi inclusi nella suite di soluzioni di vendita al dettaglio Cosmose AI. Questi prodotti continueranno a evolversi con l’aiuto della tecnologia e dell’ecosistema di NEAR e affronteranno anche le problematiche legate alla privacy e alla sicurezza dei dati.

Aziende di primo piano come LVMH, Richemont, L’Oréal ed Estée Lauder hanno puntato su Cosmose e sull’applicazione mobile KaiKai che offre. L’applicazione ha una propria criptovaluta, nota come Kai-Ching, che consente ai clienti di utilizzarla come gli altri programmi di ricompensa per la vendita al dettaglio.

NEAR founatione e Cosmose AI puntano al miliardo di utenti

Con l’intelligenza artificiale (AI) e il sistema di pagamento basato sul Web3, la Near Foundation e Cosmose AI sperano di attirare almeno un miliardo di utenti. Per quanto riguarda le commissioni di transazione, le società di elaborazione dei pagamenti come Stripe e PayPal applicano una tariffa del 10%, ma i clienti di KaiKai potranno risparmiare 50 volte di più rispetto ad altri fornitori di pagamenti in criptovalute.

La Fondazione NEAR sta rapidamente diventando uno dei più importanti contributori all’ecosistema Web3 e sta ottenendo grandi risultati nell’arena Web3. La fondazione ha collaborato con altre aziende per promuovere lo sviluppo del Web3 e l’anno scorso ha lanciato un fondo di cento milioni di dollari specificamente destinato all’espansione dell’ecosistema Web3.

A marzo, Near Protocol ha introdotto un sistema operativo blockchain (BOS) incentrato sul Web3 per porre l’accento sull’esperienza dell’utente e consentire agli sviluppatori Web3 di creare applicazioni. Il prezzo di NEAR è salito di oltre il 30% e ha raggiunto un massimo di 2,40 dollari.

Nelle ultime ventiquattro ore il prezzo di NEAR è sceso di oltre il 3% e attualmente viene scambiato a 1,87 dollari. Il sentimento ribassista che circola tra i trader ha portato a un calo generale del prezzo delle criptovalute in tutto il mercato.

Impostazioni privacy