Huobi lista questo token e i mercati impazziscono subito dopo, cosa sta succedendo

Dopo la quotazione del token BONE sull’exchange di cirpovalute OKX, decisa dalla community del progetto legato a Shiba Inu (SHIB), Huobi Global, altro importante exchange asiatico, ha annunciato che quoterà anch’essa a breve il token BONE.

L’importante exchange di criptovalute asitatico, Huobi Global, sostenuta dal fondatore di Tron (TRX) Justin Sun, ha annunciato che offrirà il token dell’ecosistema Shiba Inu (SHIB) noto come Bone ShibaSwap (BONE). Binance si sta preparando a seguire le orme di Huobi.

huobi shiba inu bone
Adobe Stock

La decisione è stata presa quando la borsa delle criptovalute OKX ha quotato BONE a seguito di uno speciale evento di voto per determinare le monete meme più popolari seguite dalla comunità delle criptovalute. Le monete meme BONE e AIDOGE hanno raccolto il maggior numero di voti tra le cinque monete meme disponibili per la votazione.

Huobi ha incluso il token Shiba Inu Bone ShibaSwap (BONE) nella sua piattaforma di trading di criptovalute

Il 25 aprile l’exchange di criptovalute Huobi Global ha reso pubblica la notizia che offrirà il token dei costi del gas per la blockchain Shibarium Layer-2, noto come Bone ShibaSwap (BONE). L’informazione è arrivata sotto forma di annuncio ufficiale. La criptovaluta è quotata sull’exchange a partire dal 25 aprile e gli utenti potranno iniziare a effettuare depositi a partire dalle 06:30 UTC.

Una volta che il numero di depositi sarà sufficiente a soddisfare la domanda del mercato, la coppia di trading spot BONE/USDT diventerà disponibile per il trading. Inoltre, a partire dalle 08:00 UTC del 26 aprile, i clienti potranno ritirare i loro token BONE.

Inoltre, l’annuncio della quotazione del token BONE e dell’inizio del trading live nello stesso giorno è stato pubblicato sull’account Twitter dell’exchange. Nonostante le numerose iniziative intraprese da Justin Sun, Huobi ha lottato con un basso volume di scambi. “L’exchange di criptovalute sta persino offrendo shitcoin senza valore nel tentativo di recuperare parte dell’attività perduta”, hanno commentato sdegnati alcuni utenti sui social.

Gli utenti di OKX hanno partecipato a una votazione svoltasi tra il 21 e il 24 aprile 2023, i cui risultati hanno portato OKX a decidere di quotare i token AIDOGE e BONE. In seguito alla pubblicazione della notizia, il prezzo di ciascun token è aumentato di circa il 10%. La comunità ha ricevuto un feedback positivo, ma il prezzo di Shiba Inus continua a essere sotto pressione.

Il prezzo di BONE è aumentato di oltre il 5% dopo la mossa

Il prezzo di BONE è aumentato di oltre il 5% nelle ultime ventiquattro ore, ed è attualmente scambiato a 1,07 dollari. Il minimo delle 24 ore è ora a 1,020 dollari, mentre il massimo delle 24 ore è attualmente a 1,145 dollari. Inoltre, il volume degli scambi è aumentato di oltre il 95% nelle precedenti ventiquattro ore, il che indica un aumento dell’interesse degli operatori.

D’altro canto, il prezzo di Shiba Inu (SHIB) sta scendendo, poiché le balene vendono SHIB per acquistare token BONE. Il prezzo di SHIB è diminuito dell’1% nelle ultime ventiquattro ore e attualmente è scambiato a 0,0000101 dollari.

Nel frattempo, la divisione statunitense di Binance ha lanciato la memecoin Floki Inu in risposta all’enorme domanda di valute meme. Quando gli sviluppatori di SHIB annunceranno il lancio della mainnet Shibarium, che si prevede avverrà entro la fine dell’anno, Binance offrirà infine il token BONE sul suo exchange.

Impostazioni privacy