Bonus PostePay, il regalo di Natale: vale tantissimo!

Il Bonus PostePay consente di ricevere 300 euro direttamente sul conto da utilizzare per lo shopping natalizio. Scopriamo come funziona.

Amanti dello shopping e della PostePay, sta per arrivare un gradito regalo di Natale anticipato. Pronti a conoscere la novità?

Bonus PostePay
Crypto-Currency.it

La PostePay è la carta prepagata di Poste Italiane che permette di effettuare acquisti nei negozi fisici e online in sicurezza. In Italia è molto popolare per i vantaggi che offre. Non ha canone mensile, permette il prelievo da sportelli ATM sia in Italia che all’estero e propone diverse modalità di ricarica. In più permette di risparmiare sugli acquisti proponendo un cashback. Tutti voi ricorderete il famoso cashback di Stato abolito lo scorso gennaio dall’esecutivo Draghi. Permetteva di ricevere un rimborso del 10% su ogni spesa effettuata con modalità elettronica di pagamento. Ebbene, non tutti sono a conoscenza del fatto che il cashback non è sparito dalla circolazione. Vige ancora come modalità di pagamento in molti centri commerciali, pompe di benzina e negozi abbinata ad iniziative private. Gli esercenti, infatti, hanno pensato di prorogare l’iniziativa invogliando i consumatori all’acquisto. Anche Poste Italiane ha conservato il cashback e visto l’importante riscontro ha posticipato la scadenza fino al 31 dicembre 2022.

Bonus PostePay e il cashback di Poste Italiane

Un vero e proprio Bonus con cui i titolari di una PostePay possono recuperare 10 euro al giorno di cashback fino ad un tetto massimo mensile di 300 euro. Per approfittare dell’opportunità occorrerà fare acquisti presso gli esercenti aderenti all’iniziativa. Inoltre, bisognerà aver scaricato sul device l’App PostePay oppure l’App BancoPosta per autorizzare i pagamenti ed essere titolari di una carta prepagata o di una carta di debito PostePay.

Per conoscere l’elenco di tutti i punti vendita in cui recarsi per ottenere il cashback basterà accedere la portale ufficiale di Poste Italiane o al sito postepay.poste.it.

Come ottenere il rimborso

Per ottenere il cashback si possono seguire due strade. La prima prevede il pagamento con la PostePay di cui si è titolari usando la funzione “Paga con PostePay” dell’app per transazioni del valore minimo di 10 euro. Si riceveranno tre euro di rimborso per la spesa effettuata da Esselunga e 1 euro per il rifornimento presso Eni o IP. In alternativa si potrà utilizzare il Codice PostePay scaricando oppure aggiornando l’App di riferimento e associandola con la carta prepagata o di debito. Condizione necessaria, ribadiamo, è procedere con gli acquisti presso gli store convenzionati.

Al momento della transazione si dovrà inquadrare tramite l’app il QR-Code presente nei negozi convenzionati e seguire le istruzioni. Entro 5 giorni dalla contabilizzazione dell’acquisto arriverà il cashback direttamente sul proprio conto.

Impostazioni privacy