Gratta e vinci: milionaria grazie al distributore automatico, incredibile

Una vincita che definire eccezionale sarebbe forse addirittura poco. Un successo atteso forse tutta la vita. Oggi più emozionante che mai.

Il Gratta e vinci, al giorno d’oggi è diventato in qualche modo il tentativo più concreto che mai di sfidare un po alla volta la fortuna. Nella maggior parte dei casi, si sa, vincere è assolutamente impossibile, almeno vincere grandi somme di denaro. Non è raro invece, vincere quanto si è scommesso acquistando il biglietto o magari somme di poco superiori al costo del tagliando stesso. Oggi più che mai, tale dinamica appartiene per forza di cose a quello che il presente stesso ci impone, la ricerca della speranza.

Gratta e vinci vincente
Crypto Currency

Quello che è successo negli ultimi mesi ha chiaramente messo in discussione l’intera esistenza di milioni di cittadini. Non si tratta di parole forti, in questo caso specifico si parla dell’impossibilità fornita dalla crisi stressa di gestire il proprio quotidiano. Le difficoltà del cittadino di provvedere alla spesa quotidiana evidenziano in un certo senso quanto sia critica la situazione. Gli ultimi mesi hanno portato una vera e propria valanga di disagi che hanno coinvolto gran parte del paese. Il momento è molto particolare.

Uscire da questo momento tanto negativo, oggi appare come qualcosa di davvero complicato. Gli stessi esperti non si sbilanciano in quanto a previsioni in merito. Oggi, c’è questo, oggi c’è il disagio, la ricerca forsennata del risparmio, ovunque, in qualsiasi contesto. Non solo nel settore alimentare. Aumentano i carburanti, aumenta qualsiasi tipo di articolo, di qualsiasi specifico settore, aumentano, raddoppiano le bollette di luce e gas. Qualsiasi dinamica, insomma è praticamente diventata impossibile da gestire.

La speranza, per il cittadino, di uscire fuori dal pantano in cui ormai da mesi si vive è dunque riposta nella remota possibilità di ottenere nel più breve tempo possibile una cospicua e inaspettata somma di denaro. Quale altro frangente può offrire tale possibilità se non il gioco. Parliamo di qualcosa che di fatto è già presente in modo assolutamente deciso nella nostra società, gli italiani giocano, si sa, e giocano anche parecchio. In questi ultimi tempi, però, i numeri addirittura sono aumentati. La speranza insomma.

Il Gratta e vinci, cosi come anticipato è il gioco del quotidiano, quello che alla fine fa parte bene o male della giornata di ogni cittadino. Ritrovarsi al bar, o magari in edicola o del tabaccaio e provare a sfidare la sorte, cosi, all’improvviso. Si gioca, quasi sempre si perde, a volte si recupera quanto investito, altre addirittura si vince, magari un importo più alto. Poi esistono i veri e propri colpi di fortuna e allora in quella fase si può ambire addirittura a cifre milionari, come accaduto ad una fortunata giocatrice.

Non solo però il Gratta e vinci, non bisogna dimenticare ad esempio, proprio in Italia il Superenalotto e la sua assurda cifra messa a disposizione dall’attuale jackpot. Siamo di poco sopra i 300 milioni, cifra mai vista nel nostro paese. Basti pensare che l’attuale record di vincita, tecnicamente ancora in carica è fermo ai 209 milioni di euro vinti nel 2019 a Lodi. Ultimo successo registrato, invece, nel maggio del 2021 in quel di Montappone, piccolo comune marchigiano. In quell’occasione si vinsero ben 156 milioni di euro.

Gratta e vinci: il colpo della vita ha cambiato l’esistenza di una donna

Gratta e vinci vincente
Crypto Curreny

L’incredibile vincita in questione, quella anticipata poche righe fa arriva direttamente dagli Stati Uniti d’America. Protagonista una donna letteralmente baciata dalla fortuna, forse addirittura due volte. Il morivo? Ha acquistato il suo biglietto vincente attraverso un distributore automatico. Non ha scelto lei il biglietto, in qualche modo le è stato assegnato, prima fortuna. Gratta lo stesso tagliando e scopre di aver vinto la bellezza di 1 milione di dollari, seconda fortuna. Il biglietto in questione è uno di quelli della  Ky Lottery  50. La vicenda arriva infatti dal Kentycky.

La donna originaria di Dry Ridge, ha chiesto di restare anonima, ma la sua storia può essere certo raccontata.Il concorso specifico del biglietto vincente è il  500X , erogato, cosi come anticipato da un distributore automatico a Fastlane Crittendon. Al netto delle tasse la donna ha portato a casa la bellezza di ben 710mila dollari. Con il bottino, la vincitrice spera di acquistare una nuova auto ed alcuni terreni nella sua zona di residenza. Inoltre, il Crittenden Fastlane per la distribuzione del biglietto vincente riceverà un bonus di  10.000 dollari. Niente, male, davvero niente male. Alla fine, tutti felici e contenti.

Impostazioni privacy