Gratta e vinci, Natale anticipato: la vincita gli stravolge la vita!

Una vincita davvero incredibile che per il fortunato giocatore ha letteralmente anticipato  le festività natalizie. Un regalo davvero inaspettato.
Vincere al gioco è già di per se qualcosa di assolutamente eccezionale, sensazioni, stati d’animo che soltanto chi è stato protagonista di tali dinamiche può raccontare nei dettagli. Vincere poi, in un momento tanto delicato come quello che il nostro paese vive, è qualcosa di ancora più forte e in un certo senso addirittura sorprendente. La vicenda in questione, certo da speranza a milioni e milioni d’italiani che a questo punto sognano di ripetere le gesta del fortunato cittadino in questione. Il sogno insomma è ormai alimentato.
vincita
crypto currency

Vincere al gioco insomma è la dinamica principale che potrebbe stravolgere in modo del tutto positivo a vita di un cittadino qualunque. Le opportunità di questi tempi di sicuro non mancano. I giochi, i concorsi che offrono ai cittadini le opportunità per sfidare di continuo la sorte di certo possono essere svariati. Su tutti regnano sempre gli stessi, questo è vero, Lotto, Superenalotto e Gratta e vinci hanno in qualche modo un ruolo di prim’ordine rispetto agli altri concorsi e soprattutto offrono bottini più vantaggiosi.

Nel caso del Lotto parliamo della tradizione, della capacità o meno, certo, per quel che serve, di andare a interpretare vicende, sogni, situazioni di ogni tipo e trasformare il tutto in numeri. Per quel che riguarda poi il Gratta e vinci c’è l’abitudine quasi quotidiana di sfidare la sorte, la mattina magari, dopo aver fatto colazione al bar o magari al ritorno dal lavoro dopo un caffè. In merito poi al Superenalotto, oggi, il discorso oggi è più che mai legato all’entità quasi inappropriata del bottino finale offerto. Una cifra senza precedenti.

Oggi, quel montepremi specifico parla di una cifra che ha superato abbondantemente i 300 milioni di euro, una cifra che nel nostro paese non si è mai vista e che rappresenta, sempre oggi un vero record ben oltre il nostro paese. In Italia, per l’appunto l’attuale record di vincita è fermo al 2019, anche se tecnicamente fino a quando non ci sarà un nuovo vincitore, ancora valido. In quell’anno, infatti, a Lodi, grazie a un “6” vincente si vinsero la bellezza di 209 milioni di euro, una somma di denaro, anche li, senza precedenti.

L’ultima vincita, invece, sempre per quel che riguarda il Superenalotto risale invece al maggio del 2021. In quell’occasione, nel piccolo comune marchigiano di Montappone, la solita giocata più che mai fortunata consegnò nelle mani del fortunato giocatore in questione ben 156 milioni di euro. Di soddisfazioni, insomma, il popolo italiano ne ha avute, anche se di certo non sono tantissime. Oggi si ambisce più che mai al sogno da 300 milioni e passa di euro.

Nel frattempo però, si vince, si continua a vincere nel nostro paese. Succede ad esempio a La Spezia, dove un fortunato giocatore ha trionfato grazie a un biglietto vincente del Gratta e vinci. Lo scorso 14 maggio, infatti, presso la tabaccheria Vaccani di Corso Nazionale 594, zona Migliarina, un fortunato giocatore aveva strappato un consistente 5+1 al Superenalotto da ben 828.136 euro. Stessa dinamica il 29 gennaio del 2020, quando presso la tabaccheria Quadrifoglio, tra Arcola e Lerici, si vinsero la bellezza di ben 67 milioni di euro.

Gratta e vinci, per il 50enne il Natale è già arrivato: al fortunato giocatore la bellezza di 200mila euro

La ricevitoria di via Pascoli 46 a Mazzetta, sotto la gestione di Gabriele Di Pietro con la moglie Sonia Bruni e il fratello Marco Di Pietro ha venduto il biglietto fortunato al giocatore baciato dalla sorte. In realtà, in questo specifico caso, si tratterebbe di una “fortunata”, considerando le informazioni a disposizione degli stessi titolari. Le giocate precedenti al Lotto e poi un biglietto Gratta e vinci da 10 euro, del concorso “Re vincente”. Risultato più che mai da sogno, conquistati infatti ben 200mila euro.

Anche se ha letto di aver vinto 200mila euro – racconta Gabriele Di Pietro assieme alla moglie Sonia Bruni – non ci credeva. Ci ha chiesto di controllare, poi quando le abbiamo confermato la vincita, allora ha voluto sapere come avrebbe dovuto fare per ritirarla. Le abbiamo detto che poteva andare in banca, oppure direttamente alla sede della Lottomatica a Roma. Avevamo già visto quella donna – proseguono Gabriele e Sonia – viene qui saltuariamente per giocare al lotto. Questa volta è stata decisamente fortunata“.

Poca fiducia nella realtà insomma, quando ci si accorge di aver vinto. “Mi sento male”, avrebbe dichiarato la fortunata giocatrice. Invece tutto era vero, tutto è vero. Il suo futuro, c’è da immaginarselo potrà essere, almeno sotto un certo punto di vista, molto più tranquillo e sereno.

Impostazioni privacy