Superenalotto: la grande sorpresa di Natale, anche per te

Il Superenalotto è ormai diventato, senza alcun dubbio il gioco preferito dai cittadini italiani. Per Natale però, ecco la gradita sorpresa.

Negli ultimi tempi quello che è successo nel nostro paese grazie al Superenalotto ha davvero dell’incredibile. Ci troviamo di fronte a un concorso a premi unico in tutto e per tutto per quel che riguarda il panorama nazionale. Vincere non è certo semplice, anzi. Indovinare la sestina vincente, negli ultimi venticinque anni è diventato praticamente il sogno proibito dei cittadini italiani, sempre e comunque. Oggi più che mai quello stesso sogno acquisisce aspetti incredibilmente inattesi. Nonostante  tutto.

Gioco Natale
Crypto Currency

A Natale siamo tutti più buoni no? Allora questa è l’occasione per approfittare delle iniziative che qualcuno ha destinato agli stessi cittadini. La possibilità concreta di aumentare le proprie opportunità di vittoria al gioco che al momento è senza alcun dubbio il più amato dagli italiani. In questa fase ci troviamo di fronte a un jackpot che ha raggiunto l’incredibile cifra di 315 milioni di euro e passa. Un record assoluto insomma, mai nel nostro paese si era vista una simile somma di denaro assegnata a un gioco.

Il jackpot attuale, infatti, già di per se rappresenta un piccolo record, anzi, bello grande. Basti pensare che il primato di vincita attualmente in carica è fermo al 2019, cioè alla conquista del “6” da sogno concretizzatasi a Lodi. In quell’occasione il bottino fu di 209 milioni di euro. Oggi, provvisoriamente, siamo già a 100 milioni di euro e passa sopra quella cifra. Capirete tutti che l’attuale montepremi è di quelli che davvero non lasciano alcuno spazio alla fantasia. Oppure, forse, ne lasciano anche troppa.

Immaginiamo quanto una simile somma possa fare per un cittadino. Possiamo anche immaginare quanto possa fare per dieci o cento cittadini. Parliamo di cifre altissime, importi sproporzionati secondo molti che assicurerebbero serenità a intere generazioni di una qualsiasi famiglia. Il Superenalotto, insomma ha fatto centro nei cuori e nella testa degli italiani. Pensandoci bene, quale altra dinamica può assicurare al cittadino una somma di denaro tanto alta nel brevissimo periodo? Nessuna, in pratica.

Al giorno d’oggi la condizione del cittadino medio è di fatto condizionata pesantemente dai venti di crisi che soffiano dall’est Europa e non solo. Oggi, più che mai, è lo stesso cittadino a sentirsi vittima assoluta della dinamica in questione. Il disagio, la drammaticità di certe scelte, il tono che lo stesso momento critico può acquisire con il passare del tempo e infine la rassegnazione. La speranza, oggi può essere rappresentata dal gioco. Il gioco e nient’altro potrebbe risollevare determinate esperienze.

Per rendere, quindi, sempre più numerose le possibilità di aggiudicarsi premi da sogno SuperEnalotto ha ideato un’iniziativa speciale dedicata al periodo natalizio. Una speciale fase promo dal nome abbastanza simbolico, “Super Natale”. Il tutto si svolgerà nel corso delle tre estrazioni consecutive che si svolgono tra Natale e Capodanno. 27, 29 e 31 dicembre 2022. Per l’occasione, ben 600 premi garantiti da oltre 20mila euro ciascuno. Niente a che vedere con le promo degli scorsi anni, oggi, i primi sono davvero alti.

Superenalotto: tutte le indicazioni del caso e come si partecipa alla nuova iniziativa

Giocare, prendere parte alla nuova iniziativa targata Superenalotto è davvero facile. Non occorre altro che convalidare una giocata Superenalotto con Superstar con validità per le seguenti estrazioni:

  • concorso SuperEnalotto numero 155 di martedì 27 dicembre 2022;
  • concorso SuperEnalotto numero 156 di giovedì 29 dicembre 2022;
  • concorso SuperEnalotto numero 157 di sabato 31 dicembre 2022.

Di fatto, è possibile convalidare una giocata già per il concorso numero 155 dl 27 dicembre da mercoledì 23 novembre. Inoltre, aprendo un conto di gioco online con Sisal dal 23 dicembre al 31 dicembre, si riceveranno 3 giocate in omaggio.

Lo strumento di gioco che consente la partecipatone alla promo natalizia di Superenalotto può essere scelto dagli stessi giocatori tra le opzioni seguenti:

  • Schedine Precompilate da 1,50 euro
  • Giocata Quick Pick dedicata a Super Natale
  • Giocata da Tastiera Super Natale
  • Sistemi della Bacheca
  • Le schedine online
  • Le giocate da App

Altrettanto semplice, inoltre, è scoprire, nel caso se si è vinto o meno al gioco in questione. Non occorre altro che controllare il codice alfanumerico della giocata è di fatto tra quelli vincenti. Il tutto attraverso l’ App superlotterie di Sisal.it, sul sito ufficiale Sisal.it, oppure nei Punti di Vendita Sisal. Superenalotto insomma si veste da Babbo Natale sperando di portare dolci premi a tutti.

Impostazioni privacy